COPPA FORZA FERRARI 2008Dalla Gran Bretagna...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non Plus Ultra Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,931

    Status
    Offline
    SILVERSTONE - Prenderà il via dalla Gran Bretagna, ossia dal prossimo FantaWeekend, la Coppa Forza Ferrari 2008. Una nuova e coinvolgente formula tutta da scoprire condurrà fino alla finalissima che si svolgerà in Cina (con un eventuale replica in Brasile).

    Leggere bene qui sotto.
    La particolarità di questa nuova formula è quella del "doppio tabellone".
    Spiego cosa significa e se non avete capito fate pure domande.
    Si parte con un TURNO PRELIMINARE (GP GRAN BRETAGNA) che serve a restringere il numero delle squadre in gara. Si affrontano a coppie gli utenti che occupano le posizioni della classifica fantamanager attuale (aggiornata al FantaGp di Francia) dal decimo al ventitreesimo posto. Gli accoppiamenti sorteggiati sono ben visibili in figura. Chi ottiene più fantapunti nel Gp britannico passerà il turno, chi perde è eliminato.

    Dal Gp di Germania inizia la FASE FINALE.
    Le 7 squadre che hanno passato il turno preliminare si aggiungono alle prime 9 classificate che erano ammesse di diritto agli OTTAVI DI FINALE.
    Da qui in poi, per essere eliminati bisognerà essere sconfitti, non una, ma due volte!!!
    Mi spiego.
    Gli 8 vincitori degli ottavi di finale proseguiranno la loro corsa in quello che viene chiamato TABELLONE PRINCIPALE. Gli sconfitti non saranno definitivamente eliminati, ma ripescati in un TABELLONE SECONDARIO, e si affronteranno tra loro.
    Gli sconfitti degli incontri nel tabellone secondario, saranno eliminati definitivamente.
    Lo stesso si ripete per i successivi incontri... fino a che il tabellone principale e il tabellone secondario avranno un loro vincitore.

    I due vincitori dei tabelloni si affronteranno nella FINALISSIMA (Gp Cina).
    Ovviamente, per la legge "Per eliminarmi devi battermi DUE volte", in caso di vittoria del vincitore del tabellone secondario, la finale dovrà essere ripetuta (GP Brasile). Al campione del tabellone principale basterà invece una vittoria su due per aggiudicarsi il trofeo.

    Può benissimo accadere che due squadre che si sono affrontate nel tabellone principale debbano ri-affrontarsi nel tabellone secondario. Ecco perchè l'incertezza regnerà fino alla fine. Buon divertimento a tutti. Ed ecco il tabellone, o meglio, i tabelloni.

    image
     
    Top
    .
  2. † DarKomoGothic †
     
    .

    User deleted


    FANTASTICO!!!


    La formula poi è una genialata :D


    Non vedo l'ora di rifarmi in Coppa. :woot_jump.gif:


    POPOPOPOPO....

     
    Top
    .
  3. FGLeRoi
     
    .

    User deleted


    sono gia fuori :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non Plus Ultra Member

    Group
    Member
    Posts
    27,734

    Status
    Anonymous
    anche io sn già fuori se passo il primo turno.contro pozzi nn avrei speranza
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non Plus Ultra Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,931

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manu_88 @ 26/6/2008, 22:35)
    anche io sn già fuori se passo il primo turno.contro pozzi nn avrei speranza

    ma come ho appena spiegato perdendo contro pozzi non saresti fuori ma finiresti nel tabellone secondario... poi a quel punto non devi più perdere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non Plus Ultra Member

    Group
    Member
    Posts
    27,734

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zure @ 26/6/2008, 22:58)
    CITAZIONE (Manu_88 @ 26/6/2008, 22:35)
    anche io sn già fuori se passo il primo turno.contro pozzi nn avrei speranza

    ma come ho appena spiegato perdendo contro pozzi non saresti fuori ma finiresti nel tabellone secondario... poi a quel punto non devi più perdere

    ah ok :asd: mi auto punisco :boiate:
     
    Top
    .
  7. † DarKomoGothic †
     
    .

    User deleted


    Speriamo di fare bene subito contro Matt, contro Alessio la vedo più dura, speriamo di incontrarlo in una giornata in cui non va a punti :asd:


     
    Top
    .
  8. Torsten_Matt
     
    .

    User deleted


    Sfida contro MegaBoss.... VINCA IL MIGLIORE!
     
    Top
    .
  9. HM_Matt87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († DarKomoGothic † @ 28/6/2008, 17:11)
    Speriamo di fare bene subito contro Matt

    Non sperarci troppo!! :naughty.gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Non Plus Ultra Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,931

    Status
    Offline
    Ed ecco il tabellone aggiornato agli ottavi di finale

    image
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Very Powerful Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    :rolleyes:
    Contro Manu... lìex pilota della Bmw e quello nuovo uno contro l'altro in una gara all'ultima sportellata....
    Vinca il migliore!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Non Plus Ultra Member

    Group
    Member
    Posts
    27,734

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ('Pozzi @ 14/7/2008, 20:32)
    :rolleyes:
    Contro Manu... lìex pilota della Bmw e quello nuovo uno contro l'altro in una gara all'ultima sportellata....
    Vinca il migliore!!!!

    eh si,il presente ed il passato della bmw uno contro l'altro(anche se cmq il risultato è scontato dato come sono messo :asd: :asd: ).buona fortuna
     
    Top
    .
  13. † DarKomoGothic †
     
    .

    User deleted


    Evvai sono passato!!! Non ho capito bene come ma sono passato LOL


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Non Plus Ultra Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,931

    Status
    Offline
    Ecco il tabellone dopo gli OTTAVI. I perdenti sono stati inseriti nella parte destra del tabellone e sono subito a rischio eliminazione nella prossima gara in Ungheria.

    image

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Very Powerful Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ho vinto il mio primo scontro diretto della storia....wow.... :naughty.gif:
     
    Top
    .
55 replies since 26/6/2008, 15:39   631 views
  Share  
.