Raccolta delle balle + grosse sulla F1!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Jc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (infomotori.com @ 22/4/2012, 16:00) 
    Male le Ferrari che dopo una gara in salita non raccolgono nenahce un punto, con Alonso che chiude settimo e Massa nono. Gara da dimenticare per le McLaren, con Jenson Button che chiude 18° a due giri dal leader e Hamilton che paga caro l'errore dei meccanici e finisce in ottava posizione fra le due Ferrari. Opaca anche la gara delle Mercedes, con Nico Rosberg 5° e Michael Schumacher decimo per la terza volta fuori dalla zona punti.

    Chissà se vengono pagati per scrivere 'ste cazzate...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non Plus Ultra Member

    Group
    Member
    Posts
    27,734

    Status
    Anonymous
    Sono rimasti fermi ai punteggi degli anni 90/primi anni 2000 :asd:
     
    Top
    .
  3. .Jc
     
    .

    User deleted


    Show di frederick nel post-qualifica:

    frederick .
    Massa, ti ricordo che ha avuto problemi di traffico, e ho visto il suo giro, con una vettura che andava da tutte le parti tranne che dritta in pista. Il problema è che in Bahrain andava quasi come Alonso, oggi, col gp sponsorizzato Santander, Alonso è terzo e lui 17esimo. Caso strano devo dire…Comunque, senza il traffico avrebbbe fatto meglio, e sarebbe stato a soli 3 decimi appunto dal tempo di Alonso, ma sarebbe comunque partito 14esimo almeno perchè erano tutti troppo vicini.

    Non ha nessun vantaggio, ma si ostinano a dare una vettura inferiore a Massa. Chiedilo a loro il perchè! Ah gia dimenticavo, domani alla prima curva ci sarà Alonso primo, dato che la gara si chiama Gp Santander di Spagna, farà qualche giro davanti e poi se la giocheranno Hamilton e le Lotus. Mi sa che sarà una gara come quella del Bahrain ma con Hamilton primo.

    Avrebbe migliorato un po, a circa 3 decimi dal tempo di Alonso e in linea con quanto fatto in Bahrain. Purtroppo il Bahrain non era sponsorizzato da voi sapete chi e Massa ha potuto stare attaccato ad Alonso senza che la Ferrari perdesse i soldi della sponsorizazzione.


     
    Top
    .
  4. .Jc
     
    .

    User deleted


    Altre perle di frederick:

    12 maggio 2012
    frederick .
    Mah. Meglio tardi che mai eh. E’ da un’ora che si sa questa notizia. Comunque non ho parole, davvero che bastardi schifosi, fanno di tutto per far vincere Alonso, di tutto. Hamilton ha ottenuto la pole in pista, può aver sbagliato ma farlo partire ultimo è una vera assurdità. Complimenti ad Alonso e alla Ferrari per la seconda vittoria dell’anno decisa per errori altrui o regali evidentissimi…La Santander paga, ed evidentemente paga anche la FIA.

    (per questo commento frederick ha battuto il record di pollici versi, ben 126)

    12 maggio 2012
    frederick .
    Mi affido a Raikkonen, tornerò a tifarlo per un giorno domani.

    12 maggio 2012
    frederick .
    Comincia a festeggiare, il tuo beniamino ha già vinto :D

    Già…Io però mi ricordo pure la gara in Germania, dove Alonso e la Ferrari commisero un altra infrazione, ma non ci furono penalità. Anzi, legalizzarono gli ordini di scuderia
     
    Top
    .
  5. Alef1fañ
     
    .

    User deleted


    Frederick è famoso per le sue cazz*te. Non che io sia da meno :asd: , però su quel sito c'è davvero troppo tifo calcistico.

    BlogF1 tutta la vita.

    Lo testimoniano questi commenti:

    Commento tifoso Mclaren BlogF1
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Hamilton è un peccato, ma l’errore della McLaren è stato grossolano, 2,5 Kg (carburante necessario per un giro) in più non avrebbero modificato la pole, e poi c’è un precedente sempre della McLaren che ha fatto apportare la modifica al regolamento.

    Commento tifoso Mclaren F1grandprix
    CITAZIONE
    Nessuno mi risponde al semplice quesito, come mai? Solo qualcuno che mette -1, ma nessuno che trovi una risposta decente ad una domanda semplicissima: perchè per Hamilton e la benzina si applica una sanzione così dura e penalizzante in ottica campionato, mentre per la Ferrari si è condonata l’infrazione e si è abolita la norma infranta seduta stante, dopo moral suasion di Mr. Montezemolo che la definiva “stupida”?

    CITAZIONE
    MrSchumi71 .

    SIGNORI, DEVO FAR VINCERE ALONSO A TUTTI I COSTI,MA CHE SCHIFO!!!!!!

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non Plus Ultra Member

    Group
    Member
    Posts
    27,734

    Status
    Anonymous
    Immancabilmente ecco i complottisti :asd:

    CITAZIONE
    Frederick .

    Un MOTORE NON SI ROMPEVA DALLA COREA 2010 SULLA MACCHINA DI VETTEL!!!!!!!!!! E SI ROMPE GIUSTO OGGI! SOLO GROSJEAN E VETTEL HANNO ROTTO, SOLO I DUE CHE ERANO VICINI AD ALONSO! MI FATE SCHIFO VERAMENTE TUTTI QUELLI CHE CONSIDERANO ALONSO UN GRANDE PILOTA. LA GARA E’ DI VETTEL! VETTEL HA FATTO UNA GARA PERFETTA PRIMA CHE QUALCUNO LO FERMASSE STRANAMENTE! SOLO LORO HANNO ROTTO! OGGI LA SANTANDER HA FATTO IL COMPITO PIU SPORCO DELLA STORIA. OGGI LA F1 è STATA SALVATA SOLO DA SCHUMI! SOLO DA LUI! ABBIAMO TOCCATO IL RIDICOLO. E ORA PREPARATEVI FERRARISTI, PERCHè IL GRAN PREMIO D’INGHILTERRA E’ TARGATO ANCHE DA EMILIO! UN ALTRA BELLA VITTORIA, UN MONDIALE SERVITO SU UN PIATTO D’ARGENTO VI ASPETTA! DA DUE ANNI NON VEDEVO MOTORI ROTTI! MI FATE PENA! DA DUE ANNI!!!!!!!

     
    Top
    .
  7. .Jc
     
    .

    User deleted


    Oggi al frederick gli parte il fegato, sicuro :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Non Plus Ultra Member

    Group
    Member
    Posts
    27,734

    Status
    Anonymous
    Continua lo show delle stronzate

    CITAZIONE
    frederick .

    LA GARA PIU TRUCCATA, MESCHINA, FALSA DELLA STORIA E CHE ABBIA MAI VISTO. RINGRAZIATE IL MAGICO PULSANTINO DI EMILIO BOTIN A MANDARE IN TILT VETTEL E GROSJEAN. Ma almeno esulto, perchè il re è tornato! SCHUMI SUL PODIO!

    E ancora
    CITAZIONE
    frederick .

    Rispondete a questo! Non vedevo macchine fermarsi per problemi di affidabilità da anni. Anni! E proprio oggi si sono fermati allo stesso IDENTICO modo gli unici due che potevano insidiare Alonso. PROPRIO OGGI! Che strano! Ad un certo punto urlavo a Raikkonen di non superare Hamilton, altrimenti poi si sarebbe fermato anche lui misteriosamente ^^ Che bel mondiale. Bellissimo, festeggiate, che a Silverstone c’è il tris facile facile, sebbene la Red Bull oggi abbia vinto in pratica, sebbene abbiano loro la macchina migliore. Vettel dice che è stata una merd*. Fossi in lui andrei a controllare personalmente cosa si è rotto nella macchina e farei analisi per giorni interi!

    Risposta a chi lo accusa di rosicare
    CITAZIONE
    Ma state zitti che non rosico! Almeno ho festeggiato per Schumacher almeno! Almeno quello! E per quanto mi riguarda la gara migliore l’ha fatta Vettel! Quindi state zitti e godetevi la vostra gara vinta fortunosamente o grazie alla Santander, fate voi! Il pulsantino magico che abbatte due macchine che non si rompevano da due anni, ricordatevelo, vi ha fatto vincere!

     
    Top
    .
  9. Alef1fañ
     
    .

    User deleted


    C'è un limite al tifo , ma questo è davvero antisportivo.

    Che poi Alonso sia stato fortunato è vero , ed è vero che Vettel senza problemi sarebbe andato a vincere ed è vero che Hamilton senza problemi ai box sarebbe arrivato secondo.
     
    Top
    .
  10. Alef1fañ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    frederick .

    Comunque nei prossimi due gp non credo si ritirerà. La Santander ha già comprato le vittorie di Alonso…

     
    Top
    .
  11. Alef1fañ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Jess .

    Infatti, mgari è Vettel che deve chiedere scusa per non aver risparmiato la vettura tirando troppo nella prima parte di gara!

    CITAZIONE
    Stefano V .

    Jess ahhahahahhahahahah si un pilota sale in vettura non per correre ma x risparmiare la vettura ahahhahahahahahhahahahahahahha Prima di giudicare gli altri leggi bene quello che scrivi ahahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhahahahhahahahahah

    CITAZIONE
    Alef1fan .

    Stefano V , da che mondo è mondo , la F1 è fatta anche dalla gestione dell’auto . Un certo ALAIN PROST , ne fece un punto di forza , tanto che vinse 4 campionati del mondo, famoso per risparmiare motore , gomme e freni e tirare all’ultimo.

    Come ho detto prima , e lo ripeto , in questo posto c’è gente che di F1 ne capisce veramente poco.

    Piccola smerdata ad opera mia su F1Grandprix.it :asd:
     
    Top
    .
  12. .Jc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    9 luglio 2012
    prost .
    NON SIAMO HA SCUOLA QUALCUNO SI VADA AD IMPARARE LA FORMULA 1 PER FAVORE VEDO DEGLI ERRORI CHE MACCHIANO PIù DEL MIEI E IN PIù CHI TIFA PER MASSA NON CAPISCE UNA CIPPA DI F1 fatti le pippe next

    :B):
     
    Top
    .
  13. Alef1fañ
     
    .

    User deleted


    E' estate , fa caldo , la gente delira , le teste calde ancor di più.

    F1grandprix è terreno fertile in quanto balle. Da anni ormani molti utenti divertono con le loro dichiarazioni alquanto discutibili. Famosissimo Frederick , entra nel giro pure un certo tatanka.

    CITAZIONE
    tatanka . (Riguardo a un possibile approdo di Raikkonen in Ferrari)

    Hai inquadrato perfettamente la situazione…gli sfugge il particolare che con alonso e il suo sponsor non potranno mai portare un top driver in ferrari.
    Secondo me alonso non vorrebbe nemmeno Sutil che potrebbe surclassarlo.

    CITAZIONE
    tatanka .

    Se lo prendessero al posto di alonso allora si che sarebbe un gran colpo!

    Commento di una Vetteliana incallita

    CITAZIONE
    anonima tifosa vettel .

    Nessun pilota del calibro di Vettel,Hamilton,Button,Kimi,Schumi,verra’messo a finco di Alonso.Il rischio che la rivalita’finisce piu’a ritiri che a punti,dal momento che questi piloti il numero 2 non gli si addice e’altissima,purissima,levissima Poi non fosse mai che alonso li prende,e li prende non ci sono dubbi polliciiiiiiiiii ho toccato lo spagnolitosssss ahahahhaha

    Tra coglioni ehm... tra utenti ci si quota

    CITAZIONE
    tatanka .

    anonima tocchi un nervo scoperto…se gli tocchi il barbagianni spagnolo….guai a te!
    Ma lo sanno anche loro che il pilotuncolo che tifano non vale un’unghia dei campioni che hai citato.

    Questi sono filospagnoli non sono veri tifosi ferraristi!

    CITAZIONE
    tatanka .

    Raikkonen al posto di alonzo e Hamilton al posto di massa in ferrari.

    massa si ritira e alonzo chi se lo prende?

    McLaren non lo vuole nemmeno sentire nominare
    RB lo schifia proprio
    Mercedes?Marussia?HRT?

    CITAZIONE
    tatanka .

    Please ferrari prendi un top driver!

    CITAZIONE
    ZioAlessio .

    Ma è veramente giusto far guidare uno come Maldonado? Continua a far danni >_>

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Non Plus Ultra Member

    Group
    Member
    Posts
    27,734

    Status
    Anonymous
    Il ritorno di frederik :asd: .Non riesce a scrivere su f1grandprix e quindi mette le sue "teorie" nelle pillole di Secchi

    CITAZIONE
    [...]Anche se nessuno conta ancora : 1. Che il blog è deserto oggi che non ha vinto Alonso rispetto alle altre gare. 2. Che la mia tesi viene confermata giorno dopo giorno sempre di più. Oggi con la Eni Alonso solo quinto. Io ve l'ho detto, godetevi solo Monza perchè poi :)

     
    Top
    .
  15. Alef1fañ
     
    .

    User deleted


    Se pensa che la F1 sia così truccata perchè non smette di guardarla invece che rompere le balle con questa Santander :asd:

    Un'altra cosa: sino a quando certi sorpassi al limite li fa Hamilton tutti a elogiarlo . Se ci prova Maldonado invece è un povero coione , questa me la devono spiegare :asd:
     
    Top
    .
386 replies since 18/11/2006, 13:02   3859 views
  Share  
.