Raccolta delle balle + grosse sulla F1!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alef1fan¼
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2 settembre 2011
    soloschumy .

    FORZA SCHUMY !!! DACCI NUOVI BRIVIDI !!!

    Aspetta e spera povero illuso :asd:

    Sentite questo battibecco: :asd:

    CITAZIONE
    1 settembre 2011
    giacomo .

    ma pensa a guidare;
    un poco di tempo senza dire str…te, no, vero ?
    e basta, ogni giorno ne spara una…
    la prossima sarà che magari vuole in squadra tutti i progettisti della formula 1…..

    CITAZIONE
    1 settembre 2011
    Alef1fan .

    Ma da piccolo ti hanno frustato con una maglietta della Ferrari?

    CITAZIONE
    2 settembre 2011
    giacomo .

    e a te cosa hanno dato nel biberon? già essere tifosi( di qualsiasi cosa o squadra) non mi sembra molto maturo , poi se parliamo della squadra di montezumolo…..

    CITAZIONE
    2 settembre 2011
    Alef1fan .

    “Essere tifosi non mi sembra essere maturo” E perchè scusa? Mi è nuova questa. “poi se parliamo della squadra di montezumolo” Quindi sono poco maturo… anzi peggio, meno maturo perchè tifo la scuderia della mia nazione , vincitrice di oltre 35 titoli mondiali , meta dei più grandi piloti di F1 del passato e del presente e di miti italiani come Ascari e Alboreto. Si… scusa… sono proprio immaturo.



    Ecco poi questa misteriosa risposta alla mia osservazione su un articolo di Boullier che si diceva sorpreso dalla reazione di Heidfeld :asd:

    CITAZIONE
    30 agosto 2011
    Alef1fan .

    Dai dite la verità… avevate bisogno di soldi. Se vi fosse servito “talento puro” avreste mandato a casa Petrov!

    CITAZIONE
    30 agosto 2011
    Ale .

    cioè cosa vuoi dire? hanno bisogno di soldi? e chi minchia se ne strafrega, ca…i loro…mica glielo ha ordinato il dottore!!!

    CITAZIONE
    1 settembre 2011
    Alef1fan .

    Non capisco il tuo commento. Dico sul serio.

     
    Top
    .
  2. .Jc
     
    .

    User deleted


    Timo Glock: “So di essere bravo come Sebastian Vettel”

    Timo Glock riconosce che, se fosse in Red Bull, sarebbe al livello di Sebastian Vettel.

    Glock ha corso per la Toyota prima di approdare in Virgin. Il tedesco crede che il fatto che sia nelle retrovie non vuol dire che non sia bravo come quelli davanti.

    “So di essere bravo come Seb” ha detto al Kolner Express “Se fossimo entrambi su una Red Bull, solo la nostra forma fisica farebbe la differenza”.

    “E’ divertente, perché recentemente ho incontrato un vecchio meccanico della Toyota e mi ha chiesto come faccio ad essere motivato, perché prima si combatteva per il podio e ora combatto per il ventesimo posto”.

    “Quando entro in macchina, sono sempre motivato, combatto in qualsiasi caso, fino all’ultimo metro”.

    Glock crede che i giorni nelle retrovie siano al termine, per la Virgin.

    “Con la nuova partnership con la McLaren, faremo un passo in avanti. La McLaren ha vinto titoli mondiali, ha vinto… E mostra quale sia l’obiettivo per il nostro team”.


    logo

    :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Non Plus Ultra Member

    Group
    Member
    Posts
    27,734

    Status
    Anonymous
    Ha avuto i suoi attimi di popolarità quando, in difficoltà con le slick sotto la pioggia (dei genii quei caxxo di giapponesi della Toyota :asd:) , fu costretto a far passare Hamilton consegnandogli così il titolo e provocando un incremento delle bestemmie mondiali del 400% in un solo istante (:asd:) . Ora che non lo caga più nessuno si sente in diritto di sparare la cazzata del secolo :asd:
     
    Top
    .
  4. ale9357
     
    .

    User deleted


    Io penso che si commenti da sola una cosa del genere...è cosi bravo che l'hanno persino silurato dalla Virgin (la scuderia capace di arrivare dietro alla HRT nel 2010 :asd::asd:)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non Plus Ultra Member

    Group
    Member
    Posts
    27,734

    Status
    Anonymous
    Prescritto (alias interista), che non ha nulla che fare che rompere le palle agli altri, riguardo la presenza di alcune sue frasi nel topic sull'inter. La sua affermazione riguarda anche la F1, quindi la posto qui. Se leggono anche questo post, sinceramente non me ne frega una mazza :asd: .Per me è più noioso il calcio infatti non lo guardo (ma l'inter mi fa schifo lo stesso :asd:) che la F1 e qualsiasi altro sport motoristico.

    CITAZIONE
    [...]Odio il motosport. Secondo me e' lo sport piu noioso che c'e, dopo il golf... E quando penso che e' un sito con una connessione fortissima alla Juventus (Ferrari...)... beh. Schifo. muttleylv0fp6

     
    Top
    .
  6. alef1fan¼
     
    .

    User deleted


    Già paragonare i motori al calcio è un grosso errore. Sono due cose completamente diverse. Forse hanno ragione , la F1 non è divertentissima. Sicuramente da praticare è lo sport più bello del mondo , il calcio non tiene. Vuoi mettere l'emozione di fare l'Eau Rouge a 300 all'ora piuttosto che mettersi a fare 2 passaggi a calcio?

    Sicuramente la F1 e tutti gli sport motoristici sono più puliti del calcio , c'è più rispetto per gli avversari , non c'è calcio scommesse o un Moggi dietro.

    La F1 non piace anche perchè è difficile da capire , per i comuni mortali...

    A me basta un sorpasso , un on board , una partenza , un'uscita di pista , un boato di un motore , un cambio gomme per emozionarmi.
     
    Top
    .
  7. Emak 87
     
    .

    User deleted


    Come non quotare le vostre considerazioni, si tengano pure il calcio se tanto gli piace... Io di certo guardo quello che emoziona a me, e come mi affascinano le competizioni motoristiche non ci sono paragoni: questione di gusti, i quali mi importa ben poco di far cambiare agli altri.

    Io mi rompo le scatole dopo 2 minuti di partita di pallone (a meno che non si tratti di uno scoppiettante Barca-Brasile :asd:), di una gara automobilistica posso vedermi tranquillamente una 24 ore senza problemi :asd:
     
    Top
    .
  8. alef1fan¼
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tanti dicono che Bruno è dov'è 'esclusivamente' per il cognome che porta. Io credo che questo sia un discorso che non va tanto a danneggiare Bruno, quanto proprio lo Zio. E vi spiego il perchè. Se io fossi figlio o comunque parente stretto di un Tre volte Campione del Mondo, universalmente riconosciuto come uno tra i 5 più forti di tutti i tempi, ed esclusivamente per referenza parentale riuscissi a strappare 'solo' un posto in HRT, da riserva in Lotus e in Williams, mi porrei qualche domanda. Insomma. Io credo che se Bruno avesse voluto VERAMENTE utilizzare, anzi sfruttare il cognome che porta e quello che c'è alle spalle, non avrebbe esordito in HRT nel 2010 ma magari in Brawn GP nel 2009

    :o: :o: :o: :o: :o:

    Hai ragione, Bruno non è in F1 solo per il cognome. E' in F1 perchè gli sponsor pagano , e pagano perchè c'è un Senna di mezzo. E' ben diverso :asd:

    Ah... e poi certo. Se Bruno avesse voluto veramente sfruttare il cognome avrebbe esordito alla guida della Brown. Ma che discorsi sono?? Forse a Brown interessavano due piloti esperti in grado di tirare avanti degnamente la carretta no? Bah...


    P.S. Critica all'idea , non all'autore

    Edited by ‹Älef1fan› - 18/1/2012, 16:57
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Non Plus Ultra Member

    Group
    Member
    Posts
    27,734

    Status
    Anonymous
    La posto qui perchè chi ha scritto la stronzata ci ha messo in mezzo anche la Ferrari. Su un blog è stato fatto un bellissimo articolo commemorativo dato che oggi sarebbe stato il compleanno del Sic, ed alcuni ne hanno approfittato solo per scrivere cattiverie contro il povero Marco. L'autore del blog ha giustamente scritto di essere contrario a questi post privi di senso e questa è la risposta di un idiota:

    CITAZIONE
    "Devi capire che ci sono persone che detestano determinate persone che distruggono lo sport perché falsificano i risultati. E probabilmente queste persone sono felici che la prematura scomparsa di questi o il ritiro riporti i giusti risultati in pista. Il mondo delle corse è business e non vince mai il più forte, ma chi paga di più o permette alla Dorna(nel caso di Rossi) di arricchirsi. Valentino è scarso e lo ha dimostrato in Ducati, come ne ha vinti 9 un pilota così mediocre? Sponsor, ha rubato? Me lo sono sempre chiesto. E con Simoncelli avrebbero fatto lo stesso, ma fortunatamente Dio ha voluto diversamente. Fortunamente ora vedremo solo Stoner e Lorenzo lottare, sperando che Rossi non si compra il 10° campionato del mondo."

    Un altro utente ha risposto dicendo a questo idiota che la sua era una gran puttanata e che, nel bene o nel male, preferisce tifare un pilota di talento italiano (Vale) rispetto ad uno straniero. Ecco la risposta ...

    CITAZIONE
    "La ferrari non è italiana è spagnola, Rossi è inglese visto che ha la cittadinanza anglosassone e non è italiano. Quindi?"

     
    Top
    .
  10. alef1fan¼
     
    .

    User deleted


    Gente stupida. Si poteva evitare di scrivere certi commenti , in un post dedicato a Marco Simoncelli.
     
    Top
    .
  11. .Jc
     
    .

    User deleted


    L'HRT sigla un accordo con la compagnia di bici elettriche Yamimoto

    24/01/2012 - L’HRT nella giornata odierna ha stipulato un accordo con il marchio di biciclette elettriche Yamimoto che diverrà quindi il fornitore ufficiale della scuderia in ottica di mobilità sostenibile per il 2012. L’HRT di conseguenza sarà un pioniere nel mondo della Formula 1, integrando l’energia alternativa al petrolio nei suoi piani di mobilità e così utilizzerà le bici elettriche Yamimoto per muoversi nei pressi dei circuiti in occasione dei Gran Premi.

    Manuel Muñiz, CEO e partner del gruppo, ha voluto esprimere tutta la soddisfazione: “Yamimoto migliora la vita di tutti i giorni dei suoi clienti e delle città nelle quali vivono – ha dichiarato – L’accordo con l’HRT è una base per Yamimoto dalla quale muoversi verso nuove opportunità di crescita e di sviluppo, ma significa anche che molto di più verrà chiesto di noi e ci saranno più aspettative riguardo i nostri prodotti da un punto di vista tecnologico e del design. La bicicletta esclusiva che stiamo disegnando per l’HRT sarà il primo passo nel nuovo programma di alleanza fra Yamimoto e HRT”.

    Oscar Leya, Business Development Director dell’HRT, ha preso la parola a nome della scuderia: “La complessità di movimento di un team di Formula 1 nel Mondo non lo limita alle maggiori distanze coperte dalle modalità tradizionali di trasporto – ha spiegato – Ci sono anche una grande quantità di viaggi di breve e media distanza, nei test, alla corse, però pure fra i vari GP. L’alternativa che Yamimoto ci offre non solo fornisce comfort e praticità ma, essendo una compagnia innovativa, si adatta alla nostra filosofia di ricerca di sinergie con aziende spagnole per rafforzare i nostri marchi nel Mondo ed il concetto che la Spagna è un Paese che sostiene questi argomenti”.

    Mattia Fachinetti




    non sapevo dove altro postarlo rotfl
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Non Plus Ultra Member

    Group
    Member
    Posts
    27,734

    Status
    Anonymous
    Smonteranno le bici per farci i pezzi per la macchina :asd:
     
    Top
    .
  13. .Jc
     
    .

    User deleted


    Penso che per chi legge i commenti di F1grandprix.com l'utente frederick sia ormai famoso :asd:

    CITAZIONE (frederick @ 10/2/2012,) 
    Iniziano le solite, troppo solite prese per il sedere di questa povera scuderia. I pezzi nuovi che arrivano solo per Alonso, ma Massa ovviamente si è dovuto fare 2 giorni di test con una macchina a malapena guidabile. Se il buongiorno si vede dal mattino, io quest’anno consiglio a Massa di scappare via da questo team di imbecilli prima che inizi il mondiale.

     
    Top
    .
  14. alef1fan¼
     
    .

    User deleted


    Si , lo conosco :asd: . Commento anche io sul quel sito. Prima ero molto polemico dappertutto. Ora mi limito a commentare le news ferrari :asd:

    Di perle sue ce ne sono miliardi :asd:

     
    Top
    .
  15. .Jc
     
    .

    User deleted


    "...questo è come sottolinei tu, la forza del gruppo, la forza di tutti quelli che lavorano attorno a questa straordinaria macchina, che tu hai guidato, è mondo che tu conosci e che ti ha visto protagonista di tanti successi." (Paola Ferrari, rivolgendosi ad Alesi)


    Guardarsi un attimo le statistiche di quello di cui si parla mai eh? :asd:
     
    Top
    .
386 replies since 18/11/2006, 13:02   3859 views
  Share  
.