Raccolta delle balle + grosse sulla F1!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alef1fañ
     
    .

    User deleted


    f1grandprix continua a deliziarci :asd:

    CITAZIONE
    Maria
    beh, se vincere significa barare, allora la Ferrari é molto più allenata di noi, questo é poco ma sicuro.
    Adesso poi che avete come presidente FIA il vostro ex DT – il furto viene anche legalizzato!

    In riferimento a una dichiarazione di Marko secondo cui da un anno , Ferrari utilizza un dispositivo per cambiare l'altezza da terra tra qualifica e gara in parco chiuso.

    Todt che favorisce la Ferrari mi è nuova :asd:
     
    Top
    .
  2. Alef1fañ
     
    .

    User deleted


    DIE HARD .

    allora dal 2000 al 2004 i campionati vinti da schumi non valgono perchè ha vinto barando?


    CITAZIONE
    Maria .

    azz, avete barato per 4 anni ed ancora venite a fare la morale?

    CITAZIONE
    Francesco_Iceman .

    questi so come la juve hanno barato sempre

    Ecco i degni sostituti di Frederick :asd:
     
    Top
    .
  3. ale9357
     
    .

    User deleted


    Che una scuderia possa risultare antipatica ci può stare! lo sport,cosi come il Mondo,è bello perchè è vario! ma arrivare a dire che la Ferrari bara dopo che dalla FIA ne ha subite di ogni (in primis il cambio di regolamento repentino nel 2005 volto a fermare un evidente superiorità) sinceramente mi pare una bella stronzata. Ma poi dico io,dite che in Ferrari si bara ma almeno motivatela la vostra tesi no?
     
    Top
    .
  4. Alef1fañ
     
    .

    User deleted


    Hanno tolto i test perchè sapevano che eravamo fortissimi in quello e che era il nostro punto fondamentale per lo sviluppo. Per dirne solo una
     
    Top
    .
  5. TheMadPianist
     
    .

    User deleted


    Eppure erano utili a tutti, anche perché si potevano tenere in allenamento i collaudatori e far esordire nuove leve.

    Se veramente li hanno voluti togliere per farci un dispetto, allora sono proprio come il tizio che per non farsi dare pugni sul naso se lo taglia...

    Si, lo so, l'originale era più "colorita", ma in luogo pubblico è meglio evitare :asd: :asd: .
     
    Top
    .
  6. Alef1fañ
     
    .

    User deleted


    Non utili quanto a noi , secondo me.
     
    Top
    .
  7. Alef1fañ
     
    .

    User deleted


    Continua lo show su F1grandprix

    CITAZIONE
    Ele (mclaren) .

    quest’anno proprio non mi stanno andando giù due episodi non chiari accaduti dall’inizio di stagione fino adesso.
    -Gp.Gran Bretagna-Qualifiche. Con la pioggia Alonso è l’unico a chiamare Charlie per dire di sospendere la sessione quando tt gli altri stavano percorrendo i propri giri con le heavy rain..
    -Il gp dove si è fermato a festeggiare lungo il tracciato non rispettando il cerimoniale e dando la colpa ad un guasto tecnico (accertato?) e nessuna penalità…

    Ho la sensazione che il fatto che Sky debba debuttare con la F1 in Italia il prossimo anno vada di pari passo col fatto che la Ferrari debba vincere il campionato 2012 a tutti costi(più abbonati, più $$..)..spero per loro che non sia così facile la strada verso il mondiale..
    Non ho mai dubitato di “combine” ma ora pensandoci e ripensandoci in queste 5 sett di pausa penso non si tt così pulito e lindo…

    CITAZIONE
    anonima tifosa vettel
    Questo e’ l’articolo di cui parlavo sopra,se la Mclaren tornera’e tornera’ ne sono sicura ad essere un pericolo per la Ferrari anche lei sara’presa di mira.

     
    Top
    .
  8. ale9357
     
    .

    User deleted


    Mamma mia cosa sto leggendo! Ma quello degli abbonamenti di SKY e del Mondiale da quale manicomio è scappato? :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  9. Alef1fañ
     
    .

    User deleted


    Sono due donne :asd:
     
    Top
    .
  10. ale9357
     
    .

    User deleted


    Non so tu,ma io queste teorie del complotto che vengono fuori a ogni vittoria della Ferrari le adoro! :asd: :asd: :asd: Senza contare i McLarenisti che vengono a fare la morale su vittorie pulite e Mondiali onesti :asd:
     
    Top
    .
  11. TheMadPianist
     
    .

    User deleted


    A me invece il complottismo mette sempre tristezza. Questi sono ottimi per fare gli ultras dalle gradinate di uno stadio di calcio...
     
    Top
    .
  12. Alef1fañ
     
    .

    User deleted


    Le trovo buffe :asd: anche perchè succede solo per la Ferrari , e detto da italiani . Non mi pare di aver dubitato quest'anno degli altri vincitori e credo nessuno di noi :asd:
     
    Top
    .
  13. TheMadPianist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alef1fañ @ 23/8/2012, 13:04) 
    Le trovo buffe :asd: anche perchè succede solo per la Ferrari , e detto da italiani . Non mi pare di aver dubitato quest'anno degli altri vincitori e credo nessuno di noi :asd:

    Il problema è che qui in Italia il tifo è troppo spesso di stampo "hooliganistico", si trasferisce quanto succede negli stadi anche sulle piste, ed inoltre c'è un certo "radicalchicchismo" per il quale il tifo petulante ed estremista per qualsiasi cosa non sia quanto tifato dalla maggioranza della gente è ritenuto automaticamente sinonimo di competenza.

    Edited by TheMadPianist - 24/8/2012, 20:45
     
    Top
    .
  14. ale9357
     
    .

    User deleted


    Si è vero! lo radicalchicchismo,come lo chiami tu :asd: e il voler essere a tutti i costi esterofili e alternativi fa parte del nuovo modo di essere dell'italiano medio.
     
    Top
    .
  15. Alef1fañ
     
    .

    User deleted


    Il problema è il modo in cui si fa gli alternativi , perchè questi comunque sputano su un'azienda italiana , . Io non dico di essere nazionalista a tutti i costi , ma cavolo almeno un pò di rispetto. Io sono felice se qualcosa della mia nazione vince e ci porta in alto , ci da un pò di gloria, anche se magari non lo tifo.

    Io mi chiedo perchè questi frustrati non la smettano di rompere i cocomeri , tifando il loro e punto. Che non seguano più la F1 , che se ne vadano dall'Italia se tutto li fa così schifo.
     
    Top
    .
386 replies since 18/11/2006, 13:02   3859 views
  Share  
.