Frasi ed aforismi di piloti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Jc
     
    .

    User deleted


    "Il duello con Gilles è qualcosa che non potrò mai dimenticare. Cose di questo genere le puoi fare solo con persone di cui ti fidi, e non ne incontri spesso di tipi come lui. Sì, mi ha battuto e in Francia per di più, ma non è questo quel che mi preoccupa. So di esser stato battuto dal migliore al mondo." (René Arnoux dopo il GP di Francia del 1979)

    "Ricordo di un weekend a Imola, uscii per il mio giro, feci un tempo. [Ayrton] Uscì e fu un po' più veloce. Scesi in pista, fui più veloce di lui. Lui uscì ancora e andò ancora più forte di me, poi avanti, indietro - come una partita di ping pong - fino a quando verso la fine delle qualifiche, con l'ultimo treno di gomme da qualifica disponibili, lui era seduto nella sua macchina, io nella mia, Ayrton scese dall'abitacolo della monoposto, si avvicinò e mi disse, 'Senti, ora sarà pericoloso migliorare'. Io gli rispondo 'E quindi? Let's go!" (Gerhard Berger ricorda il fine settimana del GP di San Marino 1991)

    "Mi ha insegnato molto di questo sport, ed io gli insegnai a ridere" (Sempre Berger su Ayrton Senna)

    "Quando vinci una gara così le sensazioni che provi sono molto, molto piacevoli. Ci sono state delle volte nelle quali ho spinto al massimo per arrivare sesto, ma dall'esterno non riesci a percepirlo. Nel 1980 sono finito settimo in tre o quattro corse. Ho spinto come un matto, ma tutti erano raccolti intorno al vincitore, pensando che io avessi soltanto passeggiato per tutta la corsa. Ma il motor racing è questo. Infatti l'unica cosa che puoi giudicare in questo sport è il lungo termine. Puoi giudicare una carriera o una singola stagione, non una corsa soltanto." (Alain Prost)
     
    Top
    .
103 replies since 4/6/2009, 13:38   22362 views
  Share  
.