Raccolta delle balle + grosse sulla F1!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale9357
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alef1fañ @ 24/8/2012, 13:59) 
    Il problema è il modo in cui si fa gli alternativi , perchè questi comunque sputano su un'azienda italiana , . Io non dico di essere nazionalista a tutti i costi , ma cavolo almeno un pò di rispetto. Io sono felice se qualcosa della mia nazione vince e ci porta in alto , ci da un pò di gloria, anche se magari non lo tifo.

    Io mi chiedo perchè questi frustrati non la smettano di rompere i cocomeri , tifando il loro e punto. Che non seguano più la F1 , che se ne vadano dall'Italia se tutto li fa così schifo.

    Avrei potuto scriverle io queste parole! A me l'ultranazionalismo non piace,però cazzo un pò di rispetto per quello che abbiamo! Non sai che gioia per me sentire l'Inno Mameli dall'alto del podio dopo la vittoria della nostra Rossa,specie quest'anno in Germania! Non vedo cosa ci sia di strano,di brutto o di improponibile nell'esultare per le glorie che ci regalano i nostri atleti nello sport o qualsiasi altro italiano nel mondo. E' vero l'Italia va male ed è retta da pagliacci che pensano solo ai loro interessi ma io non mi sognerei mai di sputarle sopra come fanno certi personaggi...
     
    Top
    .
  2. Alef1fañ
     
    .

    User deleted


    Quoto. Come si fa a rimanere impassibili all'Inno di Mameli. Anche tifando Vettel o Hamilton o Mclaren sentendo l'inno della mia nazione mi sarei un pò commosso. Magari incavolato per non aver visto il pilota/squadra tifata al suo posto , invece tutti a gridare allo scandalo , al complotto ... mbhà
     
    Top
    .
  3. Alef1fañ
     
    .

    User deleted


    Perle odierne da F1 granprix :

    Comincio subito con il pensiero di un utente molto vicino al mio

    CITAZIONE
    Turez83 .

    X GIANNI C

    E’ inutile cercare di dare spiegazioni..poi passe per quello che ..”sbaglia la sintassi”..la punteggiatura…e usa modi offensivi per giudicare..Però loro possono vero..TATANKA,SEEMBE,MARIA,ANONIMA,MARIO..ad esempio..
    Loro possono dire che Alonso è un pezzo di mexxx,Domenicali è un canx,Monteprezz (come lo chiamano) è un incompetente..che la Ferrari non vale nulla,che gioca sporco..che l’Italia non ha la cultura sportiva..(forse ce l’anno la RB sempre sotto investigazione o la McLaren..) etc. etc. E’ così..e se osi dare dei giudizi negativi..sei di parte..e loro possono tifare cosa vogliono e non perchè si è in Italia e non si tifa Alonso e Ferrari loro non posso offendere gratuitamente.
    Poi si lamentano a manetta se la Rai (saranno pure incompetenti..ma loro sono li da anni e lavorano..nbon stanno dietro un pc a sparare minchxxx..anche se a volte lo fanno) è di parte..come i giornali italiani..come se la Formula 1 è uno sport imparziale..e non devono fare preferenza o altro..Ma benedetto Dio, siamo in Italia..ci saranno diversi milioni di tifosi della Ferrari..cosa pretendete..imparzialità??Seguite in Spagna,in Germania o Inghilterra..loro cercano di fare una cronaca più imparziale possibile..ma è come dire che in Germania 2006 (calcio) la Rai non doveva esulultare per la vittoria mondiale..è simile la cosa..siamo li,non venite a dire il contrario.Io mi auguro per voi che vinca il mondiale Vettel..poi non lamentatevi se vi arrivano offese gratuite o chissà cosa..fate un bagno di umiltà e pensate a come vi state comportando.

    Cominciamo con la nostra amata Maria
    CITAZIONE
    spiegalo ai ferraristi accecati dal tifo queste cose, noi le sapevamo già
    Seb e perfino Kobayashi e Perez fanno sempre i complimenti alla squadra – lui se vince è solo merito suo, se perde sempre colpa degli altri!
    Si vince e si perde insieme, ricordatelo caro il mio Fernando.

    E' il turno di Tatanka
    CITAZIONE
    tatanka .

    Ah se c’era una dirigenza seria in ferrari…dopo queste dichiarazioni lo avrebbero cacciato a pedate nel c…o

    E poi gli restava solo la Marussia per correre

    ACCATTONE

    Mister Kaiser

    CITAZIONE
    Kaiser .

    In più insulta anche Massa.. veramente poco sportivo e RIDICOLO… è finita da un pezzo l’era Schumacher-Brawn in Ferrari.. ora abbiamo Alonzo-Domenicali… che schifo…

    Kaiser Bis

    CITAZIONE
    Kaiser .

    Le boiate le dici tu.. se il tuo pilota ALONZO vince perchè gli altri si ritirano non ha colpa nessuno.. anzi, visto che ci è abituato a vincere cosi (come nel 2005/2006) ci spera tutt’oggi…

    Anonima tifosa Vettel , fa il suo show personale parlando di coerenza

    CITAZIONE
    anonima tifosa vettel .

    CERTO COME NO li fa Alonso tutto bene,dichiarazioni a caldo,pieno di delusione,poverino il cocco di Maranello.li fa Vettel Presuntuoso,ineducato,si sente arrivato,come pilota non vale lo dimostra quando parla,blablablabla..si si si mi so persa qualcosa o la coerenza non sta’da ste parti?

    Spunta pure un certo Sembee

    CITAZIONE
    Sembee .

    Alonso? Pensare di vincere i mondiali vincendo le gare? E’ dal 2007 che si è trasformato in una specie di Prost dei poveri!

    Tuttavia, il cul-de-sac, almeno ad oggi, sembra finito .

    Concediamo un bis a Sembee

    CITAZIONE
    Sembee .

    Ancora con questa cosa dell’illegale…
    Ma come mai, dal 1994, qualsiasi soluzione tecnica che non è coniata dalla Ferrari deve essere tacciata di questo ridicolo aggettivo?

    Si chiama Ricerca e Sviluppo, sic et simpliciter.

    Ci son quelli più bravi, e quelli meno bravi.

    Solo che, a differenza i qualsiasi altro dominio competitivo, i meno bravi fanno moral suasion tacciando di “illegalità” i più bravi.

    Salvo poi infrangere in mondo visione le regole che par loro, definirle poi a mezzo stampa/TV “stupide, per cui le abbiamo infrante”, e infine vedersele abolite dal potere sportivo: “Fernando is faster than you” è ciò di cui parlo.

    Vogliamo chiaccherare del famoso fondo flessibile della Ferrari usato (quello sì, in modo ILLEGALE e pericolosissimo) dal 1999 al 2001?
    Sono sicuro che quello, invece, me lo definirai come “grande trovata di ricerca e sviluppo”, vero?

    La coerenza…

    Per adesso chiudo :asd:
     
    Top
    .
  4. TheMadPianist
     
    .

    User deleted


    Da Tutto McLaren:

    "Grosjean è un pilota correttissimo."

    Ma che categoria guardano :ph34r: :ph34r: ?!?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non Plus Ultra Member

    Group
    Member
    Posts
    27,734

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheMadPianist @ 19/11/2012, 20:42) 
    Da Tutto McLaren:

    "Grosjean è un pilota correttissimo."

    Ma che categoria guardano :ph34r: :ph34r: ?!?

    Forse dimenticano che a Spa il "correttissimo" Grosjean ha fatto fuori il presente ed il futuro (anche Perez si è ritirato dopo l'incidente) della McLaren in un solo colpo :asd:
     
    Top
    .
  6. TheMadPianist
     
    .

    User deleted


    Altra perla da Tutto McLaren, estraggo questo bel paio di interventi...:

    CITAZIONE
    poi la gente si chiede perchè quel rosso mi provoca conati di vomito solo a vederlo....

    oggi il GP, quello vero (be oddio vedere massa che per non superare alonso crea ingorghi di 7-8 macchine dietro di lui è ridicolo, ma fino a li siamo nella legalità), si è chiuso al giro 23.

    da li in poi inizia lo SQUALLIDO TEATRINO.... 2 piloti, grazie alla loro strategia e BRAVURA (guidare con le slick sul bagnato non è facile) hanno UN MINUTO, aspettate che lo ripeto UN MINUTO di vantaggio su tutti....alonso è quarto vettel è quinto....il mondiale è finito

    no ma va, arrivano le lacrime al telefono (o via radio in questo caso), e subito, da bravi soldatini si eseguono gli ordini....il Re piange chiedendo la SC e la ottiene

    vettel scala indietro alla ripartenza....

    cambia poco, le 2 mclaren e una force india son troppo forti per la gloriosa monoposto italiana....

    incidente hulkenberg-hamilton, nico viene sanzionato dopo 1 MINUTO, la sua colpa??? aver sbandato sulla pioggia, a quanto pare è vietato dal regolamento....di solito si aspetta un paio di giri, per riguardare il filmato e decidere...qua no, drive trough, quanto basta per scalare dietro ad alonso ma essere comunque abbastanza avanti a vettel

    questo succede a chi lotta contro la ferrari....

    vorrei sapere dagli utenti che tifano questa scuderia, se oggi, hanno provato un minimo di vergogna a vedere quello che ho sopra descritto

    non tanta, ma almeno un attimo, in cui la vostra mente, si è resa conto degli aiuti ricevuti....e se perlomeno per un paio di secondi avete provato questo sentimento:

    VERGOGNA

    CITAZIONE
    Certo, ma nonostante tutti i loro magheggi,le macumbe e gli aiuti della MAfia,non hanno vinto, perchè una volta tanto a TRIONFARE È IL VERO SPORT,è un pò quello che è successo qualche settimana fà fra Rubentus e INTER,dove nonostante gli aiuti SCANDALOSI di arbitri e guardalinee a favore dei GoBBi, L'INTER ha VINTO con un IMPERIOSO 3-1,anzi 1-3,anche li è stata la VITTORIA DELLO SPORT E IL TRIONFO DELLA GIUSTIZIA!!!!!!

     
    Top
    .
  7. Alef1fañ
     
    .

    User deleted


    Dopo la Spy stories dovrebbero solo sotterrarsi questi Mcladrenisti :asd: Vengono a dirci vergogna quando loro manco dovrebbero esserci più in F1 :asd:

    Ma si sa... per loro è crisi nera , altro che la nostra , non vincono un costruttori dal 98 e hanno vinto un piloti 08 per puro culo all'ultima curva :asd:
     
    Top
    .
  8. ale9357
     
    .

    User deleted


    Post delirante in tutti i suoi aspetti,da quello automobilistico finendo a quello calcistico.

    Tralasciando la parte della F1,ormai li conoscono tutti i McLarenisti e in particolare la loro abilità nel ricamare a puntino e di sana pianta presunte teorie del complotto (Ma come cazzo fanno??? :asd: no cioè guardate che ci vuole abilità) vorrei tornare alla parte calcistica: si è vero la Rubentus è tornata e si sta manifestando in tutto il suo stile ma ora che fanno mi definiscono l'Inter immagine dello sport puro in Italia??? Ma dico scherziamo??? Qua si sta parlando di una squadra che ha falsato per 5 anni di fila il Campionato Italiano. Si parla di una squadra che si prende scudetti cartonati decisi in tribunale,se li vanta e li festeggia pure,si parla di una squadra che ha vinto una Champions dopo 45 anni rubacchiandola al Barcellona. Ormai non si vedono scudetti puliti penso da 20-25 anni a questa parte,semmai c'è ne fossero stati...
     
    Top
    .
  9. TheMadPianist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale9357 @ 8/12/2012, 13:09) 
    Post delirante in tutti i suoi aspetti,da quello automobilistico finendo a quello calcistico.

    Tralasciando la parte della F1,ormai li conoscono tutti i McLarenisti e in particolare la loro abilità nel ricamare a puntino e di sana pianta presunte teorie del complotto (Ma come cazzo fanno??? :asd: no cioè guardate che ci vuole abilità) vorrei tornare alla parte calcistica: si è vero la Rubentus è tornata e si sta manifestando in tutto il suo stile ma ora che fanno mi definiscono l'Inter immagine dello sport puro in Italia??? Ma dico scherziamo??? Qua si sta parlando di una squadra che ha falsato per 5 anni di fila il Campionato Italiano. Si parla di una squadra che si prende scudetti cartonati decisi in tribunale,se li vanta e li festeggia pure,si parla di una squadra che ha vinto una Champions dopo 45 anni rubacchiandola al Barcellona. Ormai non si vedono scudetti puliti penso da 20-25 anni a questa parte,semmai c'è ne fossero stati...

    Sull'intÉr (che in Reggiano, con la "e" lunga, vuol dire "imbranato" :asd: :asd: ) hai dimenticato che ha evitato due volte la B, una volta (anni '30) per giochini di palazzo, un'altra volta per prescrizione. Scudetti puliti? Quelli senza i soldi sporchi dei Berlusconi, degli Agnelli e dei Moratti, ecco quali sono stati... Le Champions invece penso siano tutte meritate, lì spazio per giochini non ce n'è.

    Sulla Formula 1 è fantastico, un loro pilota viene buttato fuori e loro con chi se la prendono? Con chi lo butta fuori? No, col "complotto FIA-Ferrari" (strano che non mettano dentro pure la massoneria, la CIA, il Mossad ed i rettiliani...)! Sembrano proprio i tifosi di calcio, tipo (tu guarda!) gli juBentini che parlano di "farsopoli" :asd: :asd: .
     
    Top
    .
  10. TheMadPianist
     
    .

    User deleted


    Altri deliri a tutta, non c'è che dire, sono davvero come la juBe: truccano i Campionati, ma "sono onesti"....
     
    Top
    .
  11. Alef1fañ
     
    .

    User deleted


    In realtà i veri intenditori sanno che siamo stati vittime di un complotto FIA-Ferrari. Mark Stardust

    Ma come si faceva a punire la Renault? Alonso, a fine 2007, aveva già un pre-contratto con la Ferrari e, nell'attesa, "si parcheggio" due anni alla Renault. MAV72

    :asd: grandi Mclarenisti :asd:
     
    Top
    .
  12. ale9357
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alef1fan @ 7/1/2013, 17:01) 
    In realtà i veri intenditori sanno che siamo stati vittime di un complotto FIA-Ferrari. Mark Stardust

    Il complotto FIA-Ferrari è il pezzo forte dei tifosi McLaren :asd: (i buffoni da blog,non certo quelli seri).
     
    Top
    .
386 replies since 18/11/2006, 13:02   3859 views
  Share  
.