Raccolta delle balle + grosse sulla F1!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale9357
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alef1fañ @ 24/8/2012, 13:59) 
    Il problema è il modo in cui si fa gli alternativi , perchè questi comunque sputano su un'azienda italiana , . Io non dico di essere nazionalista a tutti i costi , ma cavolo almeno un pò di rispetto. Io sono felice se qualcosa della mia nazione vince e ci porta in alto , ci da un pò di gloria, anche se magari non lo tifo.

    Io mi chiedo perchè questi frustrati non la smettano di rompere i cocomeri , tifando il loro e punto. Che non seguano più la F1 , che se ne vadano dall'Italia se tutto li fa così schifo.

    Avrei potuto scriverle io queste parole! A me l'ultranazionalismo non piace,però cazzo un pò di rispetto per quello che abbiamo! Non sai che gioia per me sentire l'Inno Mameli dall'alto del podio dopo la vittoria della nostra Rossa,specie quest'anno in Germania! Non vedo cosa ci sia di strano,di brutto o di improponibile nell'esultare per le glorie che ci regalano i nostri atleti nello sport o qualsiasi altro italiano nel mondo. E' vero l'Italia va male ed è retta da pagliacci che pensano solo ai loro interessi ma io non mi sognerei mai di sputarle sopra come fanno certi personaggi...
     
    Top
    .
386 replies since 18/11/2006, 13:02   3859 views
  Share  
.