Posts written by EmaPa88

  1. .
    "Che mi piacerebbe avere due piedi, non sorprenderà nessuno, ma tra due normali e uno solo di Hamilton boia se mi accontenterei!! Fortissimo!"

    Alex Zanardi
  2. .
    Non piace ai team l'idea di un tempo minimo per i pitstop

    I team di F1 verranno sanzionati con 10 posizioni di penalità sulla griglia di partenza se permetteranno alle vetture di lasciare il box senza una ruota e dunque in condizioni di insicurezza.

    La mossa è stata decisa dopo l’ormai famoso incidente avvenuto al Gran Premio di Germania dove una ruota persa dalla macchina di Webber ha colpito un cameraman che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi dall’incidente.

    Delle fonti hanno rivelato che la FIA ha informato i teams del nuovo sistema di penalità durante un meeting in Ungheria.

    Dunque se una vettura lascerà la sua piazzola di sosta perdendo una ruota in qualunque sessione quest’ultima sarà punita con una penalità di 10 posizioni in griglia, ovviamente se l’incidente avviene in gara la penalità varrà per il prossimo GP.

    Sono state inoltre proposte altre soluzioni per incrementare la sicurezza della pitlane come ad esempio un tempo minimo per il pitstop, ma quest’ultima non ha trovato riscontri positivi da parte dei teams.

    Inoltre, all’interno del meeting è stato sottolineato proprio come nel Gran Premio di Ungheria del 2009, la Renault e Fernando Alonso furono protagonisti di un episodio in cui la vettura perse una ruota. I teams hanno sottolineato come ai tempi ci fossero ancora i rifornimenti di carburante, e dunque questo di fatto scagiona i cambi gomme, anche se bisogna sottolineare come questa procedura sia diventata sempre più frenetica nel corso degli ultimi anni, a causa appunto dell’assenza dei rifornimenti.

    logo
  3. .
    Su nonciclopedia hanno creato la pagina su Gutierrez :asd: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Esteban_Gutierrez
  4. .
    Che mod è ?
  5. .
    Aggiornato il primo post con il link alla patch 1.1 ed alla versione completa già di patch.
  6. .
    Non è nemmeno minimamente paragonabile a cosa sarà GT6 completo, è uscito un video che mostra Silverstone con un'altra auto (non queste della GT Accademy) e la resa grafica è nettamente migliore oltre che più fluida di questa demo.
  7. .
    Aggiornato alla nuova versione. Se avete la versione SP1, rimuovete la cartella dei suoni e sovrascrivete.
  8. .
    Discussione tra Lotus e Caterham riguardo gli hastag :asd:

    988617_490831141005852_645414064_n

    Edit: La Lotus ha postato questa cartolina, ecco dove sono Kimi e Roscoe :asd:

    1004083_614997005185140_1981355537_n

    Edited by Lestart - 19/7/2013, 16:17
  9. .
    CITAZIONE (.Jc @ 17/7/2013, 17:19) 
    Voi pensate di comprarlo?

    Ci sono GTA V e Gran Turismo 6, spendere soldi per sta merda non ne vale la pena :asd: . Basterà fare una pesca nel torrente (if know what i mean 41581_323658721006724_1385399102_q :asd:) invece di sprecare soldi per un gioco che richiederà millemila patch come i capitoli precedenti :asd:
  10. .
    Bernie Ecclestone è da oggi formalmente sotto accusa da parte della Procura di Monaco di Baviera. L’ottantaduenne inglese, direttore esecutivo della CVC, è stato incriminato per corruzione dell’ex banchiere Gerhard Gribkowsky, nell’ambito dell’inchiesta per la vendita dei diritti della Formula 1.

    Secondo quanto riferito dal quotidiano inglese “The Guardian”, gli avvocati di Ecclestone hanno accettato l’atto d’accusa. Si legge: “Ciò significa che devono rispondere all’accusa, cosa che stanno facendo strenuamente”.

    In particolare, Ecclestone è stato accusato di aver pagato 44 milioni di dollari ad un ex diregente della BayernLB per fargli cedere i diritti TV sulla F1 alla CVC. L’inchiesta va avanti da oltre un anno e mezzo e Bernie si è sempre difeso dicendo di aver versato quei soldi perché ricattato dal banchiere, già finito in manette nel 2012.

    logo
  11. .
    Webber non gira, Raikkonen neanche: più che una prova sembra una farsa. La colpa è delle regole chiarite all’ultimo minuto. I titolari non vogliono provare solo gomme. Ricciardo sulla Red Bull slitta a giovedì
    Dall'inviato a Silverstone (Inghilterra): Alberto Antonini


    Ma è un test serio oppure una farsa? A parte il fatto che Silverstone sembra Barcellona in estate, sole splendente e temperature vicino ai 30 gradi, lo “Young Driver Test” con partecipazione dei piloti titolari sembra sempre più scivolare nel grottesco.

    Intanto, il tracciato non è quello del Gran Premio. Nel senso che il paddock, i box, la linea di partenza sono quelli del “vecchio” circuito, il rettilineo tra la Woodcote e la Copse. Il disegno nuovo della pista invece colloca il traguardo nel breve tratto dopo la Club. Che razza di riscontri si possano avere, rispetto al week end di gara, è tutto da dimostrare. Ma non è questo il problema principale. Le regole del test sono state definite - o meglio comprese - solo all’ultimo momento.

    Alonso è stato probabilmente lungimirante: quando si è accorto che avrebbe potuto provare solo gomme, ha dato forfeit. Altrettanto ha fatto, ma solo oggi, Mark Webber. Sulla Red Bull, quindi, oggi gira solo Da Costa e Daniel Ricciardo salirà solo domani, in coppia col portoghese. Confermati (per orar) Sainz-Vettel l’ultimo giorno, venerdì. Ma anche Raikkonen ha rinunciato. La Lotus l’aveva confermato subito la settimana scorsa; ma quando si è resa conto di quanto limitate fossero le possibilità offerte ai team per provare nuove soluzioni, anche lui si è detto scontento. Era in programma per venerdì, invece girerà ancora Prost.

    A meno che, naturalmente, non si tratti di decisioni influenzate dal mercato... A Silverstone si gira senza interruzione fino alle 5 (le 6 italiane) del pomeriggio. Per il momento, in una giornata di soli giovani, il più veloce è Calado con la Force India. Sulla Ferrari affidata a Rigon il solito tubo di Pitot che si usa nei test, poche novità visibili, gomme dure e tempi alti: 1’35”457 contro 1’33”986 di James (rilevamento ore 14,20 italiane).

    Alberto Antonini

    logo_Autosprint
  12. .
    Ed ecco il topic riguardo il nuovo capitolo della ultabuggata (:asd:) serie di giochi F1 della Codemasters. Oltre al campionato 2013 è stato annunciato che saranno disponibili le F1 storiche degli anni 80 e 90 con le piste di Imola ed Estoril! Ecco un trailer e quanto dichiarato dagli sviluppatori



    CITAZIONE
    We’re pleased to announce that this autumn sees the release of F1 2013 For the Xbox 360, PlayStation 3 and Windows PC as part of our exclusive multi-year deal with Formula One World Championship Limited, the game will be available worldwide in two editions: F1 2013 and F1 2013: CLASSIC EDITION.

    F1 2013: CLASSIC EDITION is a limited edition, premium package which includes F1 2013, featuring all new classic content from the 1980s, and is expanded with further content from the 1990s and additional Classic Tracks.

    F1 2013 features all the cars, circuits and star drivers from the 2013 season, allowing gamers to race as Lewis Hamilton in his Mercedes and Sergio Perez in the McLaren-Mercedes for the first time, and includes all of the new drivers, updated rules, tyre changes and remodelled handling to authentically reflect the challenge and exhilaration of racing 2013’s stunning roster of FORMULA ONE™ cars. A range of game enhancements, split-screen and online multiplayer, plus new and returning game modes, delivers the most complete FORMULA ONE experience in videogame history.

    NEW Classic Content

    F1 2013: CLASSIC EDITION breaks new ground to include official classic FORMULA ONE content for the first time in the series in an expansive brand new game mode introduced by legendary broadcaster Murray Walker. F1 Classics allows players to race against a mixture of original drivers and renowned team legends in iconic cars and features four historical circuits. Classic content can be enjoyed across a range of game modes including quick race, a custom championship, time trial and in split-screen and online multiplayer modes. Players will race on grids featuring FORMULA ONE cars and drivers from different eras, experiencing the differing handling characteristics and feeling the evolution of technology over the years, providing an eye-opening contrast to the cars simulated from the 2013 season.

    F1 Classics: 1980s Content includes:

    Five iconic cars from Ferrari, Williams & Lotus
    Ten legendary drivers including Nigel Mansell, Mario Andretti, Emerson Fittipaldi, Gerhard Berger and others
    Circuito De Jerez – Former host of the Spanish GRAND PRIX™
    Brands Hatch – Legendary former home of the British GRAND PRIX

    F1 Classics: 1990s Pack Content includes:

    Six Iconic cars from Ferrari & Williams
    A host of famous drivers including David Coulthard, Eddie Irvine, Alain Prost, Jacques Villeneuve and others

    Classic Tracks Pack includes:

    Imola – Former host of the San Marino GRAND PRIX
    Estoril – Past home of the Portuguese GRAND PRIX
    All The Official 2013 Content Reflecting what is shaping up to be one most exciting seasons yet, F1 2013 will feature all the cars, circuits and stars from the 2013 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™.

    Hot Lap Gameplay

    Need a little more than just the trailer above? Well we've got two Hot Lap videos of Silverstone and Nürburgring featuring in game footage of F1 2013 and commentary from Anthony Davidson.




    Expanded Young Driver Test

    Based on the real world event, the Young Driver Test based at Abu Dhabi’s Yas Marina, where young drivers set out to earn a drive in FORMULA ONE, is expanded and tuned to ease novice players into the world of FORMULA ONE. Day One will use tutorials and explanatory videos to get new players quickly racing competitively. Day Two sets a series of increasingly demanding challenges, inviting repeat plays as gamers set to improve their score and master elite driving techniques, and unlock further race seats for their career.

    Mid-Session Saves

    Mid-session saves allows players to experience a complete long race weekend at their own pace rather than commit the 180 minutes plus session time required to complete a race weekend in one go.

    Grand Prix Mode Returns

    F1 2013 reinstates the Single Player Championship Mode. Players can once again step into the shoes of their favourite driver and race in a single race or complete a full or custom FORMULA ONE season in the pursuit of racing glory.

    Full RaceNet Integration

    Codemasters’ free Community Hub RaceNet will extend players’ FORMULA 1 experience in the game and beyond the box. F1 2012 launched with RaceNet in beta mode and has already seen over 36 million races completed by registered members. In F1 2013, RaceNet which launched in full with GRID 2™, will offer connected players regular in-game challenges, scenarios, community-wide challenges, visual stats and game progress updates to compare with their friends. Access for players is free via desktop, mobile or via dedicated apps allowing players to stay connected to their F1 2013: CLASSIC EDITION experience, and their progress in other Codemasters racing games, wherever they are.
  13. .
    Per pc, al momento, non è previsto il rilascio perchè non hanno abbastanza personale per pensare anche a questa versione (infatti stanno reclutando programmatori per poi rilasciarlo in seguito).
  14. .
    Dato che qui siamo in molti ad avere una console di ultima generazione (PS3/Xbox 360), volevo segnalarvi il gameplay ufficiale del nuovo capolavoro della saga di GTA. Inutile dire che se si è appassionati della saga, l'acquisto è praticamente obbligatorio :asd:

  15. .



    CITAZIONE
    F1 1978 Mod Download

    Please read below to get the best from the mod. Link at the end of the post.

    1. If you installed the 1978 F1 demo then remove the folders
    rFactor/gamedata/vehicles/F1-1978
    rFactor/gamedata/sounds/F1-1978

    2. Unpack to your rFactor folder

    The links to the recommended tracks to run a 1978 season are shown below.
    The tracks come from other mods.

    Download and install the 1979 mod
    www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Grand%20Prix%201979

    Download this version of Anderstorp
    http://rfactor.no-ip.info:100/RFACTOR1/TRA.../Anderstorp.rar

    Download this version of Paul Ricard 1975
    http://rfactor.no-ip.info:100/RFACTOR1/TRA..._1975_V1.00.rar

    Download this version of Jacarapaqua
    www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Jacarepagua%201988

    Download this version of Brands Hatch
    www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Early%20Brands%20v2




    To get the best out of this mod you need to run the 1978 season.

    Example of how to have a 1978 season race at Zolder (Belguim)
    Select Zolder from the GP1979 tracks

    In the vehicle filters only select ROUND-06-BEL

    The opponents will be the entrants from the 1978 Belgium Grand Prix only.
    Select the correct number of ai drivers,

    ARG Argentina Set AI to 26
    BRA Brazil set AI to 27
    SAF South Africa set AI to 29
    USAW USA West set AI to 28
    MON Monaco set AI to 29
    BEL Belgium set AI to 31
    SPA Spain set AI to 28
    SWE Sweden set AI to 26
    FRA France set AI to 28
    UK Great Britain set AI to 29
    GER Germany set AI to 29
    AUT Austria set AI to 30
    HOL Holland set AI to 31
    ITA Italy set AI to 30
    USAE USA East set AI to 25
    CAN Canada set AI to 27
    IT78 International Trophy set AI to 17




    Dave Sabre, 3d Models, Textures, Physics, etc.

    Gabriel Morán (Mansell5), Skins, Textures, Testing.

    Luigi 70, 3d Brabham BT46B & ATS HS1& Arrows A1, Textures.

    Chris Delta, Testing.

    Wacha, Testing.

    John F, Testing.

    Norm Borczon Testing, etc.

    John F, Testing.

    Norm Borczon Testing, etc.

    Paul Nadeau sound update.


    Updates 1.1:
    Engine compression values.
    Ferrari engine temperature.
    Differential settings for all cars.
    Williams driveshafts added.
    Wolf WR1 brake discs added.
    McLaren M26 rear suspension updated.
    A small update for the Renault exhaust.




    Si tratta di una mod, in versione Historic (prestazioni diverse per ogni auto) dedicata alla stagione 1978 di Formula 1. Per utilizzarla al meglio scaricare anche i file raccomandati nella descrizione della mod. La patch 1.1 risolve un problema con il freno motore, aggiusta le temperature del motore Ferrari, permette maggiore regolazione del differenziale ed altre modifiche grafiche. Se si ha la 1.0 allora installate la patch 1.1, se è la prima volta che scaricate la mod installate direttamente la versione 1.1 .

    DOWNLOAD:
    F1 1978 1.1
    Patch 1.1 (da installare solo se si aveva la versione 1.0)
    F1 1978 Patch 1.1

    Edited by Lestart - 21/7/2013, 23:04
7657 replies since 9/9/2005
.